CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA DEL 28 APRILE 2020
Il giorno 28 mese di aprile dell’anno 2020, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce, in modalità telematica – ai sensi del Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute degli Organi collegiali in modalità telematica, emanato in data 13 marzo 2020, con D.r. n. 546 /2020 – il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 17 aprile 2020, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. COMUNICAZIONI
2. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL 24 MARZO 2020
3. INDIRIZZI STRATEGICI DELL'ATENEO
4. DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI
5. PATRIMONIO E APPALTI
5.1) |
Centro sportivo polivalente “Tor Vergata”.
|
5.2)
|
Premi assicurativi polizze UNIPOLSAI (All Risks Patrimonio), UNIPOLSAI (Infortuni varie categorie), UNIPOLSAI (Infortuni dipendenti in missione), UNIPOLSAI (Kasko dipendenti in missione), UNIPOLSAI (R.C.T.O.), XL CATLIN (RC PATRIMONIALE) – Periodo 30.04.2020 – 30.04.2021.
|
5.3)
|
Servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli immobili e dei relativi impianti tecnologici e manufatti e delle aree verdi, di proprietà o in uso dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”: Rekeep S.p.A. – Contabilità lavori straordinari: Sal 35 (ottobre-dicembre 2019).
|
5.4)
|
Procedura di gara, mediante RDO sul ME.PA, per l'affidamento del servizio di noleggio con conducente di n. 3 bus navetta per la mobilità interna al campus per un periodo di 6 mesi – Approvazione certificato di regolare esecuzione.
|
5.5)
|
Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non prodotti nelle strutture dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e affidamento del servizio di cassa, di incasso delle tasse, dei contributi universitari e di servizi inerenti al nodo dei pagamenti (SPC) per conto dell’Ateneo: ratifica d.r. d’urgenza n. 631 del 26/3/2020.
|
5.6)
|
Affidamento in concessione del servizio bar e piccola ristorazione presso il punto di ristoro della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”: indizione di gara.
|
5.7)
|
Affidamento del servizio di consulenza, intermediazione e assistenza assicurativa (brokeraggio) e di gestione delle polizze/sinistri in favore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”: aggiudicazione.
|
5.8)
|
Adesione accordo CRUI – Microsoft ETA EES - Licenze Campus Microsoft 365 A5 per lo svolgimento della didattica on-line e riunioni a distanza – Annualità 1° giugno 2020 / 31 maggio 2021.
|
7. CONVENZIONI, CONTRATTI, CONSORZI E FONDAZIONE
8. RICERCA NAZIONALE E RICERCA INTERNAZIONALE
10. AFFARI DEL PERSONALE
10.1) |
Chiamata di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 2010 presso il Dipartimento di Matematica per il Settore concorsuale 01/A4 e Settore scientifico disciplinare MAT/07 (Dipartimento di eccellenza) – Dott. Christoph Heinrich Lhotka.
|
10.2)
|
Dott. ssa Elisabetta Botti - Proroga contratto di ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della legge 240/2010. |
10.3)
|
Dott. Stefano Orlando
- Proroga contratto di ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della legge 240/2010. |
10.4)
|
Proposta di attivazione della selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo determinato e pieno categoria D - Posizione economica D1, della durata di 12 mesi, per le esigenze del Dipartimento di Biologia.
|
10.5)
|
Proposta di attivazione della selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo determinato e pieno categoria D - Posizione economica D3, della durata di 12 mesi, per le esigenze del Dipartimento di Biologia.
|
10.6) |
Ing. Giuli Bicescu Ingrid Cristina - Nomina a Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) – Art. 37 del Regolamento UE 2016/679. |
10.7)
|
Autorizzazione stipula convenzioni con istituti di credito per delegazioni di pagamento da parte del personale dipendente – We Finance S.p.a., IBL Family S.p.a. e Dynamica Retail S.p.a.
|
11. AFFARI LEGALI
12. NORME, REGOLAMENTI E STRUTTURE DIPARTIMENTALI
13. VARIE EVENTUALI
|
IL RETTORE
F.to Orazio Schillaci |
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2020
|